Metodi di Pagamento

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Alessio Feltrin, con sede legale in "Via Porta D'Arnolfo, 12 20853 Biassono, Mb Italia".
Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo sotto indicato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. La Comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che venga confermata mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive. 

La Comunicazione dovrà contenere:

  1. la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999
  2. l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso
  3. i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Via Porta D'Arnolfo, 12
20853 Biassono, Mb
Italia


La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. 

Modalità di rimborso del corrispettivo: Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione.
Il rimborso è riferibile sia al prezzo del prodotto/i reso/i. 

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori rimarranno a carico del cliente.

Restituzione materiale difettoso
In caso di riscontrata difettosità del prodotto, il cliente deve contattare il venditore ed accordarsi per la restituzione e la sostituzione. I costi di spedizione sono inizialmente a carico dell'acquirente
e verranno successivamente rimborsati dal venditore. La cifra massima di rimborso spese di spedizione è di euro 5 (parti al costo di una normale raccomandata).

Rightservices

Our Servies

Free Shipping
Deliver to door
24x7 Support
in safe hands
Big Saving
at lowest price
Money Back
Easy to return
online shopping
a huge branding
Award Winner
for best services

Migliori vendite

Migliori vendite