Metodi di Pagamento

Responsabilità
Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta eo indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata eo mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.
Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l'avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono indicative, le caratteristiche degli oggetti consegnati possono risultare leggermente differenti dalle foto presentate in catalogo.

Disponibilità Prodotti
Hi-Tech4All.com - Il tuo mondo di accessori si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti possono essere I.V.A. inclusa/esclusa. Viene comunque indicato nella pagina, se l'imposta sul valore aggiunto è applicata.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in "Modalità di Pagamento".
Si ricorda di effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi.

Spedizioni e recesso
Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in "Modalità di Spedizione".
La merce viaggia a rischio dell'acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 15/01/92 n°50). In caso di recesso i costi di spdizione sono a carico dell'acquirente.

Restituzione materiale difettoso
In caso di riscontrata difettosità del prodotto, il cliente deve contattare il venditore ed accordarsi per la restituzione e la sostituzione. I costi di spedizione sono inizialmente a carico dell'acquirente
e verranno successivamente rimborsati dal venditore. La cifra massima di rimborso spese di spedizione è di euro 5 (parti al costo di una normale raccomandata).

Informativa sulla Privacy
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).

Rightservices

Our Servies

Free Shipping
Deliver to door
24x7 Support
in safe hands
Big Saving
at lowest price
Money Back
Easy to return
online shopping
a huge branding
Award Winner
for best services

Migliori vendite

Migliori vendite